Centri Estivi

Ogni anno durante il mese di luglio,  la scuola dell’infanzia don Giovanni Busato, offre il servizio del  “Centro Estivo” con l’intenzione di dare un sostegno concreto alle famiglie impegnate nel lavoro. Il Centro Estivo vuole essere un’occasione per i bambini di stare insieme per prolungare e rafforzare, in un clima ludico, i rapporti di amicizia e per stimolare la creatività e la fantasia con attività appositamente pensate per loro.

Il servizio è destinato a bambini della scuola dell’infanzia e, compatibilmente con le disponibilità, della scuola primaria.

E’ rivolto anche ai bambini che non frequentano la nostra scuola.

Contattare la segreteria della scuola per richiedere i moduli di iscrizione.