COMUNICAZIONI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

L’importo annuale per la frequenza alla scuola dell’infanzia è di € 1.650,00 (comprensivo dell’educazione motoria svolta in palestra da un insegnante specializzato e dell’attività di laboratorio – escluse eventuali quote per anticipo o posticipo di orario). Potrà essere pagata:

• in un’unica soluzione entro il mese di ottobre
  • in due rate (metà a settembre e metà a gennaio)
  • in rate mensili di € 165,00 (esclusi anticipo e/o posticipo). In questo caso andranno pagate entro il 5 di ogni mese tramite bonifico bancario come da modulo che vi verrà consegnato a settembre oppure in contanti presso la Banca San Giorgio Quinto Valle Agno agenzia di Castelgomberto senza nessuna spesa.
  • La retta di settembre potrà essere pagata anche in segreteria entro il 21/09 con l’aggiunta di € 2,00 per la marca da bollo sulla ricevuta.
  • Per il 2° fratello, è prevista la riduzione di € 20,00
  • Per settembre non verranno richieste le eventuali quote di anticipo e/o posticipo.

• La segreteria è aperta al pubblico con i seguenti orari:
    • lunedì, martedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45
    • giovedì dalle ore 12.15 alle ore 16.45

Si prega gentilmente di rispettare gli orari indicati!

Buon inizio di anno scolastico a tutti!

Scuola dell’Infanzia DON GIOVANNI BUSATO

Add your thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.