Scuola aperta

Scuola dell’Infanzia e Asilo Nido Integrato

DON GIOVANNI BUSATO” di Castelgomberto

vi invitano a partecipare all’iniziativa di

SCUOLA APERTA

prevista per

SABATO 13 GENNAIO 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

A partire dalle ore 17.30 sarà possibile ritirare i moduli d’iscrizione per l’asilo nido e la scuola dell’infanzia che potrà essere effettuata subito oppure presso la segreteria della Scuola da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2018 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45 – giovedì dalle ore 12.15 alle ore 16.45)